Spazio libero
+12
Pillu
El Soldax
LUçiO
Enrichetto
enrico
PANZA TEAM
Davide.87
Alebardo
Maurobardo
Robix
Arna_Il_Bello
Lega Fantarebbio
16 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Spazio libero
ahahah porca troia se tutto questo che hai scritto non alimenta una bella polemica e insulti gratuiti il forum non avrà piu senso d esistere!!
siete tutti delle MERDE!!
fusi sei una capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra cabron sotto la panca la capra campa sopra la campra la crapa crepa!!
ahahhaah non riesco piu a dirla.
siete tutti delle MERDE!!
fusi sei una capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra cabron sotto la panca la capra campa sopra la campra la crapa crepa!!
ahahhaah non riesco piu a dirla.
Pillu- Senatore della squadra
- Numero di messaggi : 272
Punti : 417
aggiungerei che anche Andrea Pozzetti aveva ragione!!!!
e soprattutto......
DOME SEI IL RE DEI CONIGLI!!INSULTARE CHI è A PIù DI 6000MIGLIA DI DISTANZA è TROPPO FACILE
CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
e soprattutto......
DOME SEI IL RE DEI CONIGLI!!INSULTARE CHI è A PIù DI 6000MIGLIA DI DISTANZA è TROPPO FACILE
CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Davide.87- Capitano
- Numero di messaggi : 237
Punti : 372
vieni qui a dirlo africa united!
Maricon con il tuo culo
Enrichetto- Bomber
- Numero di messaggi : 151
Punti : 243
Cabron!!!
El Soldax- Bomber
- Numero di messaggi : 159
Punti : 230
Tutte polemiche inutili!!!! Io nelle pertite sospese avevo in campo Palacio, maggio ,cannavaro, cavani... ho fatto schifo, ma non mi lamento oggi a me domani a qulcunaltro!!!!
MAURO... SOTTO SOTTO GOBBO? SI SOTTO AL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!
MAURO... SOTTO SOTTO GOBBO? SI SOTTO AL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!
Granata65- Titolare
- Numero di messaggi : 130
Punti : 161
Un uomo che non sa cosa dice..
Vorrei rendere noto al forum le affermazione del mister della Mambo FC.. Mister!
Ieri sera senza nemmno una birretta in corpo ha esclamato:"Io a febbraio ho già vinto il fantacampionato, la mia squadra è troppo forte, sono secondo e non mi ha segnato ancora nessuno, quindi quando segneranno mi vedrete col binocolo. Poi vincerò la champions, la coppa intercontinentale e anche la coppa Italia!"
Chiedo il vostro aiuto per insultarlo un po' anche qui, perchè già ieri sera si è preso la sua bella dose di insulti!
P.S.
Dopo aver massacrato te Mister, massacreremo anche le tue ragazze!
Ieri sera senza nemmno una birretta in corpo ha esclamato:"Io a febbraio ho già vinto il fantacampionato, la mia squadra è troppo forte, sono secondo e non mi ha segnato ancora nessuno, quindi quando segneranno mi vedrete col binocolo. Poi vincerò la champions, la coppa intercontinentale e anche la coppa Italia!"
Chiedo il vostro aiuto per insultarlo un po' anche qui, perchè già ieri sera si è preso la sua bella dose di insulti!
P.S.
Dopo aver massacrato te Mister, massacreremo anche le tue ragazze!
Arna_Il_Bello- Capitano
- Numero di messaggi : 215
Punti : 338
arna il brutto
Mai detto che a febbraio avrò già vinto il fantacalcio, come ho sempre detto mi impegno anzi a mantenerlo vivo fino alla fine..
Per quanto riguarda la mia squadra femminile lascia perdere, non vedete palla...allenati a FIFA che è meglio va
Per quanto riguarda la mia squadra femminile lascia perdere, non vedete palla...allenati a FIFA che è meglio va
enrico- Giovane talento
- Numero di messaggi : 29
Punti : 40
Ziucaruuuu
Offro 5€ a chi fa in modo che io possa fare tre punti!!!
Ora che qualcuno segna, mi tocca giocare in 10... timidi segnali, timidi segnali,,, ma sta finendo il girone di andata e non ho ancora vintooooo
Ora che qualcuno segna, mi tocca giocare in 10... timidi segnali, timidi segnali,,, ma sta finendo il girone di andata e non ho ancora vintooooo
Maurobardo- Allenatore giovanili
- Numero di messaggi : 367
Punti : 590
luccio luccio.....ho giocato in dieci perchè la merda di guidolin non ha schierato floro flores!!!
hai culo, mi ha segnato thiago silva e ho anche un assist...spera che la mia squadra non abbia tutti sei!! che gioco anche in casa...
mauro se facciamo 15?
hai culo, mi ha segnato thiago silva e ho anche un assist...spera che la mia squadra non abbia tutti sei!! che gioco anche in casa...
mauro se facciamo 15?
enrico ha scritto:Mai detto che a febbraio avrò già vinto il fantacalcio, come ho sempre detto mi impegno anzi a mantenerlo vivo fino alla fine..
Mister mister il campionato è ancora lungo e la palla è rotonda, certe cose bisogna dirle con parsimonia!!!! Invece per le ragazze concedicele con generosità!!!!
El Soldax- Bomber
- Numero di messaggi : 159
Punti : 230
Pillu ha scritto:luccio luccio.....ho giocato in dieci perchè la merda di guidolin non ha schierato floro flores!!!
mauro se facciamo 15?
hai fatto 65 + l'assist fa 66 a quanto pare..
LUçiO- Amministratore
- Numero di messaggi : 182
Punti : 277
GRANDE VITTORIA!!
ahah SUCAAAAAAAA LUCIO:) il giusto indispensabile per arrivare a 66 e piazzartela!!
SUCAAAAAAAA ANCHE TE MISTER MAMBO!!
Pillu ha scritto:ahah SUCAAAAAAAA LUCIO:) il giusto indispensabile per arrivare a 66 e piazzartela!!
ma vaccagare manco i conti ti sei fatto ahahahah
LUçiO- Amministratore
LUçiO ha scritto:Pillu ha scritto:ahah SUCAAAAAAAA LUCIO:) il giusto indispensabile per arrivare a 66 e piazzartela!!
ma vaccagare manco i conti ti sei fatto ahahahah
CONCORDO IN PIENO!!!PILLU TI CONFERMI IL PAGLIACCIO!!!!AHAHAH
Davide.87- Capitano
- Numero di messaggi : 237
Punti : 372
non posso non intervenire per fare il culo al mister!!!!!
mica mi dovevi stracciare???? 1-1 e io fuori casa.....
buuuuuuuuuuuuuuuuu mister!!!!!!!
mica mi dovevi stracciare???? 1-1 e io fuori casa.....
buuuuuuuuuuuuuuuuu mister!!!!!!!
Generale partenopeo- Titolare
- Numero di messaggi : 138
Punti : 174
sento il rumore dei nemici....
Dagli ultimi post al veleno verso il sottoscritto capisco quanto io sia temuto...al minimo pareggio, mezzo forum che si esalta...bene, ci sarà ancora più gusto...da oggi si inizia a fare sul serio, da oggi si cambia marcia.."al mio segnale, scatenate l'inferno"..
enrico- Giovane talento
- Numero di messaggi : 29
Punti : 40
Meno male che mi è venuto lo skizzo di controllare...
Forma inviata stamattina ma inspeigabilmente non presente (avevo cmq verificato!) sarà invio dal cellu???
Cmq me la cavo con poco :-)))
Forma inviata stamattina ma inspeigabilmente non presente (avevo cmq verificato!) sarà invio dal cellu???
Cmq me la cavo con poco :-)))
Alebardo- Capitano
- Numero di messaggi : 229
Punti : 352
Amministratore
Prego procedere ad aggiornare la situazione multe...
un euro per Nivuro Ante, un euro per Curaçao...
entrambe le formazioni inizieranno la giornata con due punti di penalizzazione sul punteggio di giornata!!!
un euro per Nivuro Ante, un euro per Curaçao...
entrambe le formazioni inizieranno la giornata con due punti di penalizzazione sul punteggio di giornata!!!
Io salderò stasera il mio debito col presidentissimo Borghi!!!
Alebardo- Capitano
- Numero di messaggi : 229
Punti : 352
Recontrollor
In realtà Bardo, oggi che stavo preparando il mitico foglietto da sottolineare, ho notato che hai mandato la formazione alle ore 7.51 di mattina, decisamente inside the limit...
come al solito si è trovata una falla del regolamento in questo caso, teoricamente la formazione valida è l'ultima inviata, ma trattandosi di formazione mandata in ritardo, e peraltro esattamente identica a quella pubblicata in orario valido, per me (fantacalcista di serie A), non dovrebbero esserci estremi per la multa...
sub judice
come al solito si è trovata una falla del regolamento in questo caso, teoricamente la formazione valida è l'ultima inviata, ma trattandosi di formazione mandata in ritardo, e peraltro esattamente identica a quella pubblicata in orario valido, per me (fantacalcista di serie A), non dovrebbero esserci estremi per la multa...
sub judice
Lol la Brizella ha 3 espulsi e un rigore sbagliato, ma ho come il timore che non vincerò nemmeno oggi ahahaha
LUçiO- Amministratore
Panzaaa
Senza speranza... nemmeno con rigore sbagliato e avversari in dieci, giocando in casa, riesco a portare a casa tre punti...
almeno dovrebbe arrivare un punticino di stima e simpatia! A muerte
almeno dovrebbe arrivare un punticino di stima e simpatia! A muerte
LUCERTOLE
Ho fatto di tutto per perdere (rigore sbagliato, in 10), e portarmi a casa € 3 di premio per la tua prima vittoria, ma minchia non riesci a vincere anche sei si gioca in 5.
Sei peggio dell'Inter, hai voluto fare la bastardata all'asta con Bardo, hai voluto cambiare giocatori favorendo i tuoi amici interisti? Questi sono i risultati!!!!
Sei peggio dell'Inter, hai voluto fare la bastardata all'asta con Bardo, hai voluto cambiare giocatori favorendo i tuoi amici interisti? Questi sono i risultati!!!!
PANZA TEAM- Titolare
- Numero di messaggi : 148
Punti : 205
Brizella colpita e affondata 2-1 dei Rovers sempre più imbattuti fra le mura amiche!!
LUçiO- Amministratore
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Pagina 6 di 12