Spazio libero
+12
Pillu
El Soldax
LUçiO
Enrichetto
enrico
PANZA TEAM
Davide.87
Alebardo
Maurobardo
Robix
Arna_Il_Bello
Lega Fantarebbio
16 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Spazio libero
io dico solo...
cambiasso e acquafrsca
cambiasso e acquafrsca
Davide.87- Capitano
- Numero di messaggi : 237
Punti : 372
Raga sbaglio o costa non ha inviato la DPR azza? Io non la vedo..
Alebardo- Capitano
- Numero di messaggi : 229
Punti : 352
COMPLIMENTI AL MISTER PER AVER MESSO KEVIN BOATENG COME SECONDO PANCHINARO!
EL MAMBO, MAMBO ITALIANO
EL MAMBO, MAMBO ITALIANO
Pillu- Senatore della squadra
- Numero di messaggi : 272
Punti : 417
MA ANCHE L' ELETTRICISTA ENRICO PALEARI NON è DA MENO!! AHAHAH...CAZZO!
STESSA MOSSA.
PER DI PIU SIETE DUE MILANISTI?!?!?!
MI PIACE INFIERIRE OGGI... TUTTO QUI!!
VALE
STESSA MOSSA.
PER DI PIU SIETE DUE MILANISTI?!?!?!
MI PIACE INFIERIRE OGGI... TUTTO QUI!!
VALE
Pillu- Senatore della squadra
- Numero di messaggi : 272
Punti : 417
Pillu ha scritto:COMPLIMENTI AL MISTER PER AVER MESSO KEVIN BOATENG COME SECONDO PANCHINARO!
EL MAMBO, MAMBO ITALIANO
Purtroppo era il primo panchinaro...
LUçiO- Amministratore
- Numero di messaggi : 182
Punti : 277
Tanto tuonò che piovve
Fortunatamente le riunioni pre-campionato sono state molto aspre e combattute... manco il tempo di partire e dopo cinque giornate il sig. Costa Francesco ha già accumulato due segnalini bastardo e 4€ di multa per formazioni non inviate (i quali sono poi aumentati per il ritardo nel pagamento)...
casualità o accordo con il sig. Arnaboldi che scalpita a fondo pista... lo scopriremo nelle prossime giornate!
BYE BYE
casualità o accordo con il sig. Arnaboldi che scalpita a fondo pista... lo scopriremo nelle prossime giornate!
BYE BYE
Maurobardo- Allenatore giovanili
- Numero di messaggi : 367
Punti : 590
la rimessa è molto importante! =)
Davide.87- Capitano
ti rimetto addossoDavide.87 ha scritto:la rimessa è molto importante! =)
comq io pago a fine di questa settimana! chiedo una proroga di pagamento regolare per impossibilita
Enrichetto- Bomber
- Numero di messaggi : 151
Punti : 243
Faccio la mia previsione per la Champions...
Trascurando il facile passaggio del turno per Granata e Panza, io scommetto su Wombat e, ahimé, I (finti) Belli!!
Per quanto mi riguarda mai avuta troppa fortuna con champions e i turni infrasettimanali non hanno mai premiato le mie formazioni...per cui tanti cari auguri Arna!!!!
Trascurando il facile passaggio del turno per Granata e Panza, io scommetto su Wombat e, ahimé, I (finti) Belli!!
Per quanto mi riguarda mai avuta troppa fortuna con champions e i turni infrasettimanali non hanno mai premiato le mie formazioni...per cui tanti cari auguri Arna!!!!
Alebardo- Capitano
Alebardo ha scritto:Faccio la mia previsione per la Champions...
mi sto toccando e sto toccando ogni cosa di ferro che ho in casa.. menagramo!
Arna_Il_Bello- Capitano
- Numero di messaggi : 215
Punti : 338
Derby mumi
Grande Panza team che rifila 4 pappine al Cica.
Con jovetic (2) Matri (2) Di Natale (2) chiusa la pratica derby in famiglia, 4 a 2 Ora mutismo e rassegnazione fino al ritorno!!!!
Con jovetic (2) Matri (2) Di Natale (2) chiusa la pratica derby in famiglia, 4 a 2 Ora mutismo e rassegnazione fino al ritorno!!!!
PANZA TEAM- Titolare
- Numero di messaggi : 148
Punti : 205
La bella vita con il sorriso a 36 denti
Rispondo di la al quesito sollevato dal costarone
Non è che ti manca un punto, ma essendoti guadagnato due segnalini bastardo, come da regolamento ti sono stati decurtati due punti dalla classifica generale... In ogni caso dobbiamo sempre ringraziarti perchè fai in modo ogni volta di testare le nuove leggi :-) Se non ci fossi tu!!!
L'unica che non vorrei ci facessi testare è l'entrata in gioco di Giorgione Arnaboldi, quindi cerca di stare attento... e vapiano alle gare!
Non è che ti manca un punto, ma essendoti guadagnato due segnalini bastardo, come da regolamento ti sono stati decurtati due punti dalla classifica generale... In ogni caso dobbiamo sempre ringraziarti perchè fai in modo ogni volta di testare le nuove leggi :-) Se non ci fossi tu!!!
L'unica che non vorrei ci facessi testare è l'entrata in gioco di Giorgione Arnaboldi, quindi cerca di stare attento... e vapiano alle gare!
Risultati di champions
A casa borghi lo internet nn funziona, quindi pubblico qua i risultati Champions, lascio poi al gattodimerda il compito di riportarli nella sezione ufficiale:
"Panza - Puggili 1-1 AVANTI PANZA
Generale - Granata 1 -2 AVANTI GRANATA
Nivuro - Belli Dentro 0 - 1 AVANTI BELLI
Wombat - La Pinta 0 - 2 AVANTI PINTA
Semifinali:
Panza team - Granata '65
Belli Dentro - La Pinta
"Panza - Puggili 1-1 AVANTI PANZA
Generale - Granata 1 -2 AVANTI GRANATA
Nivuro - Belli Dentro 0 - 1 AVANTI BELLI
Wombat - La Pinta 0 - 2 AVANTI PINTA
Semifinali:
Panza team - Granata '65
Belli Dentro - La Pinta
Granata65- Titolare
- Numero di messaggi : 130
Punti : 161
Grandi Belli! Minimo sforzo massimo risultatoooooooooo! Troviamo il giusto piglio anche in campionato ora!
Arna_Il_Bello- Capitano
Arny finocchione!!!
Abbi almeno il buon gusto di stare zitto dopo questi colpi di popo' che hai avuto!!!!
Abbi almeno il buon gusto di stare zitto dopo questi colpi di popo' che hai avuto!!!!
Alebardo- Capitano
di natale, maicon e denis...
se poi ci aggiungiamo i punti in casa...
giò missà che t'è andata male...
se poi ci aggiungiamo i punti in casa...
giò missà che t'è andata male...
Davide.87- Capitano
Consecutio temporum
E dalla prima all'ultima giornata non cambia la musica...
lucertole sempre invischiate tra 66 e 71! Un altro gol segnato e un altro pareggio,ma la risurrezione pare vicina, timidi segnali di risveglio!
lucertole sempre invischiate tra 66 e 71! Un altro gol segnato e un altro pareggio,ma la risurrezione pare vicina, timidi segnali di risveglio!
è una nuova promessa del calcio italiano l'attaccante cavano schierato da costa?
Mauro Molteni- Panchinaro prima squadra
- Numero di messaggi : 96
Punti : 120
giòòòòò!!!!
75 (+2) vs 56...!!!
e la king si conferma!!!
6 partite, 2 vittorie, 4 pareggi e 0 SCONFITTE!!!!!
unica in campionato!!
uhahaha
75 (+2) vs 56...!!!
e la king si conferma!!!
6 partite, 2 vittorie, 4 pareggi e 0 SCONFITTE!!!!!
unica in campionato!!
uhahaha
Davide.87- Capitano
...
Credo che il regolamento presente sul sito non sia quello aggiornato, quindi direi al mega amministratore se ha tempo di dare un occhio!
Ad esempio a proposito degli errori di formazione (10/12 giocatori, giocatore non in rosa) era cambiata la posizione e non c'erano piu i due euro di multa e la sconfitta a tavolino!
Riesci a farlo te, dovresti averlo cambiato in tempo reale l'altra volta però c'è ancora pubblicato quello dello scorso anno!!!
Ad esempio a proposito degli errori di formazione (10/12 giocatori, giocatore non in rosa) era cambiata la posizione e non c'erano piu i due euro di multa e la sconfitta a tavolino!
Riesci a farlo te, dovresti averlo cambiato in tempo reale l'altra volta però c'è ancora pubblicato quello dello scorso anno!!!
I miei punti in classifica e i risultati miei precenti sono sbagliati.. il sono a 7 punti.. 2 vittorie 3 sconfitte e 1 pareggio.. non a 6 e il resto è sbagliato.. si può correggere perfavore?
Arna_Il_Bello- Capitano
Errato coccige
L'inserimento della colonna bastardo ha fatto sballare l'ordinamento automatico di excel... pertanto chiedo venia ma potrebbero esserci diversi errori sulla classifica! In ogni caso sistemo nella giornata di sabato e vi faccio avere il tutto correttissimo!
I'm really sorry for this, e ringrazio chi se ne è accorto in tempo cosi da poter correggere subito!
Au revoir, visto che sono ultimo almeno non si potrà dire che l'ho fatto a mio vantaggio
I'm really sorry for this, e ringrazio chi se ne è accorto in tempo cosi da poter correggere subito!
Au revoir, visto che sono ultimo almeno non si potrà dire che l'ho fatto a mio vantaggio
Maurobardo ha scritto: L'inserimento della colonna bastardo ha fatto sballare l'ordinamento automatico di excel... pertanto chiedo venia ma potrebbero esserci diversi errori sulla classifica! In ogni caso sistemo nella giornata di sabato e vi faccio avere il tutto correttissimo!
Yes..a me segna 4 perse 1 pari 1 vinta..in realtà sono 3 pari 2 perse 1 vinta per 6 punti e non 4!
Grazie in anticipo per le correzioni future!
LUçiO- Amministratore
- Numero di messaggi : 182
Punti : 277
essì..
se vuoi un help...
la king è a 10 con 2 vittorie e 4 pareggi e...
0 SCONFITTEEEEEE!!!!!!!
se vuoi un help...
la king è a 10 con 2 vittorie e 4 pareggi e...
0 SCONFITTEEEEEE!!!!!!!
Davide.87- Capitano
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Pagina 4 di 12